Una produzione FRATELLIBANFATA con la collaborazione del Comune di Gattinara
LA OFFICIAL TOWER RACE E' STATA RINVIATA A DOMENICA 18 MARZO. SEGUITECI QUI O SUI GRUPPI SU FACEBOOK PER ULTERIORI COMUNICAZIONI Dal momento che le modalità di gara sono sempre le stesse faccio un bel copia incolla dall'anno scorso, ovviamente in caso di bisogno è possibile contattarci all'indirizzo fratellibanfata@fratellibanfata.com . Ricordo inoltre che il buon Pilo ha aperto la pagina dei Fratelli Banfata su facebook se qualcuno fosse interessato.
IMPORTANTE Fumogeni e petardi sono assolutamente vietati, non giocatevi la partecipazione a tutte le future tower race.
Le trappole su ruote dovranno essere lasciate nella zona dedicata dopo esser state convalidate dal diavolo in persona... intollerante come tutti gli anni.
Ecco un po' di informazioni utili: 1-Le gare cominceranno alle 14.30, quindi tutti gli spettatori SONO PREGATI DI ARRIVARE E DISPORSI LUNGO IL PERCORSO ENTRO LE 14.15 2-La gara si snoda dall'acquedotto di Gattinara fino in Regione Crosa (Via Cervino); vedi qui per la mappa del percorso. 3-Ogni partecipante deve procurarsi un mezzo che rispetti le specifiche descritte nel regolamento, e deve presentarsi ENTRO LE ORE 11.00 presso il parcheggio in Via Cervino (sarà segnalato) per la verifica del mezzo e stabilire la griglia di partenza. 4-Importante: I piloti, sia dei mezzi singoli che dei mezzi multipli, dovranno necessariamente essere seduti/inginocchiati/sdraiati/ecc. sul loro mezzo; NON IN PIEDI. Questo per evitare episodi come nell'ultima edizioni dove alcuni concorrenti correvano spingendo il mezzo nei tratti di minore pendenza. Ci si affida alla forza di gravità. (Se il mezzo è esplicitamente allegorico e non competitivo (es:la sposa/don Camillo/le poste) sarà possibile un eccezione a nostra discrezione.) 5-Verranno premiati il mezzo più originale, i primi tre piloti che raggiungeranno il traguardo nella finale e il "miglior spirito tower race" (il mezzo più assurdo con il quale scendere). 6-Le iscrizioni sono gratuite, aperte fino a venerdì 16 marzo. Per iscrivervi mandate una mail all'indirizzo "fratellibanfata@fratellibanfata.com" in cui specificate nome, cognome, se il mezzo è monoposto/multiposto, ed eventuali nome di battaglia e nome del mezzo.
Sottolineo l'importanza di SEGUIRE il regolamento, non saranno fatte eccezioni, qui è in gioco la sicurezza nazionale.